Antonio Nocerino ha lodato grandemente Davide Frattesi durante un suo intervento a Sky Sport. “Lukaku è un giocatore molto forte e se devo dare uno giovane e forte (Vlahovic, ndr) lo devo sostituire con un altro forte. Per quello che vedo le bandiere non esistono, non mi meraviglio più di niente e non guardo più a queste cose”.
“I giocatori sono professionisti e dove possono star bene vanno, ma non è più il calcio delle bandiere. Poi il giocatore tecnicamente è forte e porta esperienza e gol: non si discute. Per prendere lui, Chiesa e Weah servirà il motorino. Frattesi ora è la mezzala più forte che abbiamo in Italia. Lo seguo da un po’: fa gol, ha gamba e personalità. Spero possa far più gol di me perché è anche il futuro della Nazionale. È veramente forte, è impressionante: lui e Barella formano un duetto di mezzali interessanti. Forse Frattesi ha più gol di Barella, ma sono veramente forti“.
L’articolo Nocerino: “Lukaku? Le bandiere non esistono, Frattesi è la mezzala più forte in Italia” proviene da Notizie Inter.
Arriva il ribaltone in una panchina di Serie A: tecnico vicino all'esonero e panchina affidata…
L’Inter brucia il Napoli sul tempo e mette le mani sul bomber che i partenopei…
La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…