Ormai è risaputo che il Milan necessiti di fare un grande mercato il prossimo anno. La stagione che sta andando a concludersi potrà concedere ben poche soddisfazioni ai rossoneri, oltre ad una vittoria della Coppa Italia che sembra comunque difficile. Sembra che a Conceiçao sia stato già comunicato il suo futuro da parte della società. Mentre sembrerebbe definitivamente sfumato quello che sarebbe potuto diventare il colpo da 90 del mercato rossonero.
“Siamo pronti a lottare per tutti e tre i titoli fino alla fine della stagione, e sarà emozionante. – ha dichiarato Arda Guler. Il Madrid lotta sempre per vincere ogni partita e ogni titolo. Personalmente, il mio unico desiderio è giocare ogni partita e aiutare la mia squadra a vincere ogni titolo. Il Real mi ha prospettato un piano e io ci credo ancora. sono sicuro che a Madrid avrò successo. Ho persino comprato una casa. Lavoro duramente e sono sempre pronto a giocare, come si è potuto vedere in questa partita contro l’Ungheria. Amo i tifosi e il loro sostegno significa molto per me. Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. E non smetterò di lottare finché non ci riuscirò”.
Sfumato il turco, che sembra molto intenzionato a restare a Madrid, il Milan potrebbe concentrarsi su due attaccanti della nostra Serie A per il reparto offensivo. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca e Nikola Krstovic. Due giocatori che stanno trovando in quest’annata una sorta di consacrazione, soprattutto per quanto riguarda il montenegrino che sta provando da solo a trascinare il Lecce fuori dalla zona retrocessione.
Leggi l’articolo completo “Non me ne vado”, Milan gelato: saltano i piani di Furlani e Moncada, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…