L’Inter può sorridere guardando alle proprie casse societarie, soprattutto dopo gli ultimi accordi siglati con i nuovi sponsor, Nike e Paramount +. Come riporta Il Sole 24 Ore, i nerazzurri ricaveranno dagli accordi commerciali circa 55 milioni di euro. A questi si aggiunge la cifra record di 80 milioni di incassi dal botteghino della scorsa stagione.
Sul quotidiano si legge: «L’Inter dopo il flop Digitalbits avrà come mai sponsor Paramount Plus, arrivata a fine maggio sulle maglie in tempo per la finale di Champions League contro il City a Istanbul. L’Inter incassa circa 15 milioni (più bonus). Ma le potenzialità della sinergia si sono già viste con i video di presentazione dei nuovi acquisti nerazzurri, realizzati insieme a Inter Media House. Per incrementare la fan base oltre l’ecosistema digitale, l’Inter andrà in Giappone dove giocherà in luglio con l’Al-Nassr e il PSG.
Tornando al jersey sponsor, fino al 2031 l’Inter sarà il team italiano di Nike che ha premiato il club con un netto incremento del corrispettivo annuale, salito a circa 30 milioni, rispetto alla base di 12,5 milioni dell’intesa precedente. Lo sponsor di maglia che fino al 2024 sarà eBay vale invece 5 milioni a stagione e altrettanto si punta a incarcerare dal retrosponsor che sarà individuato nelle prossime settimane».
L’articolo Non solo Nike e Paramount +, ecco quanto incassa l’Inter dagli sponsor: le cifre proviene da Inter News 24.
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…
Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…
L'ultim'ora su Gigio Donnarumma è davvero sensazionale: dopo tanti anni sta per tornare in Italia,…
Un nuovo asse tra Torino e Milano agita il mercato estivo: con l'addio di Thuram,…
Il nome di Victor Osimhen continua a circolare con insistenza nei corridoi della Continassa. L’attaccante…
Questo problema potrebbe compromettere la prossima stagione dell'Inter, i medici sono già al lavoro Dopo…