L’Inter può sorridere guardando alle proprie casse societarie, soprattutto dopo gli ultimi accordi siglati con i nuovi sponsor, Nike e Paramount +. Come riporta Il Sole 24 Ore, i nerazzurri ricaveranno dagli accordi commerciali circa 55 milioni di euro. A questi si aggiunge la cifra record di 80 milioni di incassi dal botteghino della scorsa stagione.
Sul quotidiano si legge: «L’Inter dopo il flop Digitalbits avrà come mai sponsor Paramount Plus, arrivata a fine maggio sulle maglie in tempo per la finale di Champions League contro il City a Istanbul. L’Inter incassa circa 15 milioni (più bonus). Ma le potenzialità della sinergia si sono già viste con i video di presentazione dei nuovi acquisti nerazzurri, realizzati insieme a Inter Media House. Per incrementare la fan base oltre l’ecosistema digitale, l’Inter andrà in Giappone dove giocherà in luglio con l’Al-Nassr e il PSG.
Tornando al jersey sponsor, fino al 2031 l’Inter sarà il team italiano di Nike che ha premiato il club con un netto incremento del corrispettivo annuale, salito a circa 30 milioni, rispetto alla base di 12,5 milioni dell’intesa precedente. Lo sponsor di maglia che fino al 2024 sarà eBay vale invece 5 milioni a stagione e altrettanto si punta a incarcerare dal retrosponsor che sarà individuato nelle prossime settimane».
L’articolo Non solo Nike e Paramount +, ecco quanto incassa l’Inter dagli sponsor: le cifre proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…