L’Inter può sorridere guardando alle proprie casse societarie, soprattutto dopo gli ultimi accordi siglati con i nuovi sponsor, Nike e Paramount +. Come riporta Il Sole 24 Ore, i nerazzurri ricaveranno dagli accordi commerciali circa 55 milioni di euro. A questi si aggiunge la cifra record di 80 milioni di incassi dal botteghino della scorsa stagione.
Sul quotidiano si legge: «L’Inter dopo il flop Digitalbits avrà come mai sponsor Paramount Plus, arrivata a fine maggio sulle maglie in tempo per la finale di Champions League contro il City a Istanbul. L’Inter incassa circa 15 milioni (più bonus). Ma le potenzialità della sinergia si sono già viste con i video di presentazione dei nuovi acquisti nerazzurri, realizzati insieme a Inter Media House. Per incrementare la fan base oltre l’ecosistema digitale, l’Inter andrà in Giappone dove giocherà in luglio con l’Al-Nassr e il PSG.
Tornando al jersey sponsor, fino al 2031 l’Inter sarà il team italiano di Nike che ha premiato il club con un netto incremento del corrispettivo annuale, salito a circa 30 milioni, rispetto alla base di 12,5 milioni dell’intesa precedente. Lo sponsor di maglia che fino al 2024 sarà eBay vale invece 5 milioni a stagione e altrettanto si punta a incarcerare dal retrosponsor che sarà individuato nelle prossime settimane».
L’articolo Non solo Nike e Paramount +, ecco quanto incassa l’Inter dagli sponsor: le cifre proviene da Inter News 24.
Il mercato dei nerazzurri non si ferma: la dirigenza avrebbe sondato un nuovo innesto da…
Alla vigilia della super sfida tra Inter e Juve arriva la bomba che spiazza completamente…
L'annuncio ufficiale mette un punto definitivo alla vicenda che riguarda Ademola Lookman: l'Atalanta ha preso…
A ridosso della gara più attesa della settimana, è arrivato l'annuncio ufficiale che ha stravolto…
L’Inter di Chivu fatica a decollare ma una notizia di mercato che circola in queste…
Il clima in casa Juventus si è storto improvvisamente. Kenan Yildiz è stato coinvolto in…