La Lazio ha presentato allo Stadio Olimpico di Roma la nuova maglia con la quale affronterà la stagione 2015-2016. La divisa home debutterà già domani sera in occasione della finale di Coppa Italia con la Juventus e per l’occasione ripoterà sul petto una scritta celebrativa sull’evento.
La nuova divisa della Lazio è stata realizzata ancora da Macron ed è come da tradizione biancoceleste, ma presenta un’importante innovazione nella parte superiore frontale. Il celeste, infatti, presenta un particolare gioco di sfumature in bianco realizzato in stampa sublimatica. Realizzata con vestibilità slim, per mettere in evidenza le doti fisiche dei calciatori della Lazio, ha degli inserti bianchi sui lati in micromesh.
Il colletto è a girocollo con un dettaglio in mesh al centro, mentre nella parte posteriore presenta la scritta S.S. Lazio. Sul petto il logo societario, mentre all’interno del colletto la novità della frase che rappresenta il grido di battaglia dei tifosi biancocelesti: “Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo”.
[blogo-gallery id=”660137″ layout=”photostory” title=”Maglia Lazio 2015-2016 – Home” slug=”maglia-lazio-2015-2016-home” id=”660137″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]
Commovente omaggio di Daniele De Rossi. L'ha fatto con le sue mani, solo per ricordare…
Cessione in arrivo per l'innesto dell'Inter, fondamentale per risorse preziose nel nuovo progetto nerazzurro di…
Si può dire che Lookman abbia letteralmente sfiancato l'Inter, o meglio, il braccio di ferro…
Milan pronto al sorpasso sul Napoli per un rinforzo chiave: Allegri supera Conte per un…
Il Milan non perde tempo sul mercato e incassa 70 milioni: i rossoneri ora puntano…
In un calciomercato estivo già turbolento per l'Inter, arriva una notizia che fa sognare i…