La Lazio ha presentato allo Stadio Olimpico di Roma la nuova maglia con la quale affronterà la stagione 2015-2016. La divisa home debutterà già domani sera in occasione della finale di Coppa Italia con la Juventus e per l’occasione ripoterà sul petto una scritta celebrativa sull’evento.
La nuova divisa della Lazio è stata realizzata ancora da Macron ed è come da tradizione biancoceleste, ma presenta un’importante innovazione nella parte superiore frontale. Il celeste, infatti, presenta un particolare gioco di sfumature in bianco realizzato in stampa sublimatica. Realizzata con vestibilità slim, per mettere in evidenza le doti fisiche dei calciatori della Lazio, ha degli inserti bianchi sui lati in micromesh.
Il colletto è a girocollo con un dettaglio in mesh al centro, mentre nella parte posteriore presenta la scritta S.S. Lazio. Sul petto il logo societario, mentre all’interno del colletto la novità della frase che rappresenta il grido di battaglia dei tifosi biancocelesti: “Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…