Roberto Tucci, Presidente di Oro Rosso Milano, ha così commentato l’accordo per la nuova partnership con il Milan:
«La partnership con AC Milan ci permetterà di posizionare il nuovo brand sul mercato nazionale e internazionale in maniera efficace. Una collaborazione che unisce il mondo dello sport a quello del cibo, due capisaldi che affondano le loro radici nel Made in Italy e nella continua aspirazione all’eccellenza. Gli stessi valori che Oro Rosso Milano, fin dal principio, vuole portare in tutte le tavole delle famiglie italiane»
The post Nuova partnerhip Milan, Tucci: «Si unisce mondo dello sport e del cibo» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…