Dopo aver presentato la prima e tanto chiacchierata maglia per la stagione 2013-2014, e aver lanciato il sondaggio tra i tifosi per la scelta della terza maglia, la Roma ha svelato via Web la seconda maglia con la quale affronterà la prossima stagione agonistica. Tramite il proprio sito ufficiale, il club capitolino ha mostrato a tutti i propri supporters la casacca bianca da trasferta, di cui alcune immagini ‘rubate’ circolavano su Internet da diverse ore. Come noto già da tempo, tutte le casacche della Roma per la stagione 2013-2014 saranno unbranded, in attesa del passaggio a Nike nella stagione 2014-2015.
La seconda maglia della Roma, dunque, non avrà sponsor tecnico, né sponsor commerciale, presentandosi quasi interamente bianca, se si eccettuano il nuovo e grande stemma societario che campeggia sul petto e i richiami ai colori sociali nel colletto (in stile a V come la seconda maglia della Roma anni ‘80) e nei bordi della maniche. Ad indicare l’autenticità del prodotto nonché l’unicità del singolo capo, sul fianco sinistro è presente un’etichetta con tanto di numero di serie. All’interno del colletto, nella parte posteriore della maglia, è presente il tricolore italiano e la frase: “Solo per questa maglia…. Unico grande amore”.
In un primo momento, sembrava che la Roma per la seconda maglia si sarebbe ispirata a quella utilizzata nella finale di Coppa Campioni del 1984, con colletto e bordi rossi senza alcuna traccia di giallo. In realtà, ora che sono state s velate, è chiaro il ritorno allo stile delle divise Playground, utilizzate dal club capitolino per i due campionati disputatisi tra il 1980 ed il 1982.
La seconda maglia della Roma per la stagione 2013-2014
Gli ultimi rumors di mercato su Rasmus Hojlund potrebbero cambiare i piani del Milan, che…
Che il mercato in entrata debba essere alimentato dalle uscite non è certo un segreto…
Continua tra alti e bassi il mercato dell'Inter, ora arriva la decisione su Maghnes Akliouche…
Nuovi colpi in arrivo sul mercato per il Milan: Igli Tare centra importanti rinforzi da…
La Roma accelera sul mercato: arriva la mossa in attacco ed è pronta a far…
L'entusiasmo di Max Allegri è sicuramente alle stelle dopo gli ultimi colpi di mercato messi…