Il Milan, dopo la trasferta vincente di Lecce, respira senza dubbio un’aria più pulita e meno pesante. I tre punti conquistati hanno scacciato, almeno per un po’, le voci negative che aleggiavano su società e squadra. Tuttavia, le riflessioni in via Aldo Rossi per il futuro non conoscono sosta. Carlo Pellegatti ha svelato importanti novità riguardo alla figura di Massimiliano Allegri, accostato come possibile nuovo allenatore al posto di Conceição. Continuano a essere giornate di riflessioni in Casa Milan, la vittoria di Lecce ha dato entusiasmo ma non ha fatto perdere il focus che resta fisso sulla programmazione del futuro in ogni suo dettaglio.
Prima di tutto, è necessario nominare il nuovo Direttore Sportivo, la figura dirigenziale che si occuperà direttamente del mercato e della parte sportiva. Negli ultimi giorni sono circolati diversi nomi accostati al Milan, ma uno in particolare sembra aver scalato le gerarchie in modo decisamente sorprendente. Le sorprese, però, non finiscono qui, perché all’orizzonte potrebbe profilarsi un nuovo e inatteso ribaltone. Questo potrebbe cambiare completamente gli equilibri interni al club, con possibili sviluppi che potrebbero rivoluzionare la gestione della squadra e la visione futura del Milan.
Nicolò Schira, attraverso un post sul proprio profilo X, ha svelato quelle che potrebbero essere le prossime mosse del Milan per rivoluzionare l’assetto dirigenziale in quel di Via Aldo Rossi. In particolare, ha affermato: “Il Milan prenderà un nuovo direttore sportivo, come rivelato un mese fa. Quindi, il futuro del direttore tecnico Geoffrey Moncada è in dubbio. Ci sono due strade per lui”, ha scritto Schira: “potrebbe essere retrocesso a capo dell’area scout o potrebbe essere mandato via”. Queste parole indicano un possibile cambio significativo nelle dinamiche dirigenziali del club, con una possibile riorganizzazione che potrebbe coinvolgere Moncada.
Leggi l’articolo completo Nuovo “terremoto” a Casa Milan? Un altro dirigente “pronto” al clamoroso addio: la voce che agita il mondo rossonero, su Notizie Milan.
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…