Categories: Milan

“Via tutti, ne resta solo uno”: il Milan “annuncia” una “rivoluzione” senza precedenti, le incredibili decisioni per il futuro

“Via tutti, ne resta solo uno”: il Milan “annuncia” una “rivoluzione” senza precedenti. L’ultima indiscrezione rivela i piani rossoneri.

Il Milan, al termine di questa stagione, darà avvio con buone probabilità a una vera e propria rivoluzione. Lo diciamo da tempo e ora, con il passare delle settimane, le voci non solo si intensificano, ma diventano sempre più rilevanti, collezionando conferme di alto livello. Il “terremoto” potrebbe riguardare anche i vertici del club, con alcuni rumors che parlano di un nuovo e clamoroso addio a giugno. Questo cambiamento potrebbe sconvolgere gli equilibri interni, portando a una ridefinizione totale della struttura dirigenziale e dell’approccio strategico per la prossima stagione.

Nuovo allenatore e rosa rivoluzionata

A rinnovarsi sarà senza dubbio anche il parco giocatori, soprattutto diremmo. La scelta del nuovo allenatore potrebbe, e certamente lo farà, giocare un ruolo determinante nella decisione degli uomini che resteranno e che andranno via da Milanello. Si fa un gran parlare di Massimiliano Allegri, e a riguardo emergono nuovi e importanti retroscena. La sua eventuale nomina alla guida del Milan potrebbe portare a cambiamenti significativi, con il tecnico livornese che potrebbe puntare su giocatori a lui più congeniali, dando così una nuova identità alla squadra e indirizzando le future scelte di mercato in modo preciso.

“Via tutti, ne resta solo uno”: rivoluzione Milan annunciata

Le ultime indiscrezioni sul Milan – rivelate da Calciomercato.com – punterebbero l’attenzione su un reparto difensivo molto variabile in vista della prossima stagione. Fikayo Tomori, uno dei pilastri della difesa rossonera, secondo le ultime notizie, sarebbe sul calciomercato con una valutazione che si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro. La sua permanenza al Milan è dunque in bilico, con la possibilità che le offerte estive possano portarlo lontano da Milano. Un altro nome caldo è quello di Pavlovic, che nonostante l’interesse mostrato da alcune squadre turche durante la scorsa sessione di mercato, è rimasto al Milan. La sua sorte però potrebbe essere diversa durante il mercato estivo, a seconda delle offerte che arriveranno sul tavolo del club. Discorso simile per Malick Thiaw, la cui permanenza non è sicura malgrado non sia esplicitamente sul mercato. Un’offerta convincente, nell’ordine dei 30 milioni di euro, potrebbe tuttavia convincere la società a cederlo. In questo scenario incerto, l’unico difensore le cui sorti sembrano essere già decise è Matteo Gabbia. Il giovane difensore ha infatti rinnovato il suo contratto con il Milan, dimostrando la fiducia reciproca tra il giocatore e la società. Questo lo rende l’unico elemento certamente presente nella difesa rossonera per la prossima stagione.

 

Leggi l’articolo completo “Via tutti, ne resta solo uno”: il Milan “annuncia” una “rivoluzione” senza precedenti, le incredibili decisioni per il futuro, su Notizie Milan.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Bomba Allegri, affare fatto: è già in città

Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare  il nuovo allenatore della big:…

4 minuti ago

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

3 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

3 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

3 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

3 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

3 settimane ago