Intervenuto sul proprio account Instagram, il nuovo arrivato nel calciomercato Milan, Noah Okafor, ha espresso tutta la propria gioia per il suo passaggio in rossonero. Una vera e propria realizzazione di un sogno per l’attaccante svizzero.
LE PAROLE – «Il Milan è sempre stato – e non lo dico solo per via del trasferimento – il club dei miei sogni. Quando ero piccolo ammiravo Kakà e Ronaldinho giocare con questa maglia e l’anno scorso ho avuto il grande piacere di giocare contro il Milan a San Siro, indossando la maglia del Salisburgo. Per noi il risultato di allora è stato un disastro, ma l’esperienza di sentire la forza che c’è nello stadio è stata incredibile. Ho vissuto personalmente questa passione dei tifosi rossoneri e ne sono rimasto incantato.
Ho anche segnato contro il Milan l’anno scorso e, in seguito, ho avuto una conversazione con Rafael Leão. Ci conosciamo da poco, da quando giocavamo l’uno contro l’altro per la nazionale.
Da quando il Milan si è interessato a me, ho chiesto a Rafa qualche informazione e mi ha raccontato quanto è grande e leggendario questo Club.
Non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni, il Mister, tutti i membri dello staff, i dirigenti e tutti i componenti del club. Ho sempre voluto venire al Milan. Ora sono qui e non vedo l’ora di sentire e assorbire tutto l’entusiasmo e la passione dei tifosi. E voglio aiutare il Milan a scrivere storie speciali e a vincere. Grazie per avermi permesso di essere qui»
The post Okafor: «Milan il club dei miei sogni, sono rimasto incantato dai suoi tifosi» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…