Feyenoord Rotterdam player Eljero Elia (C) protests as he is shown a yellow card during the Dutch Eredivisie football match in Eredivisie, between PSV Eindhoven and Feyenoord Rotterdam on August 30, 2015. AFP PHOTO / ANP / OLAF KRAAK = NETHERLANDS OUT= (Photo credit should read OLAF KRAAK/AFP/Getty Images)
Olanda – Eljero Elia finisce nei guai: il 29enne centravanti del Feyenoord, in gol nell’ultimo turno di campionato contro il Cambuur, è stato convocato in caserma e poi trattenuto poiché sarebbe stato coinvolto in una rissa. Non è la prima volta che Elia finisce in prima pagina per eventi lontani dal terreno di gioco, ma stavolta sembra averla fatta davvero grossa.
L’episodio sarebbe avvenuto giovedì scorso, anche se i contorni dell’accaduto sono ancora opachi. Il Feyenoord ufficialmente non conferma la notizia, ma stando ai media olandesi, Elia si trovava in un locale dove stava festeggiando la vittoria contro l’AZ in Coppa di Lega. Ad un certo punto, per motivi non ancora precisati, sarebbe avvenuta una colluttazione: ad Elia sarebbe stato rifilato uno schiaffo e l’ex calciatore della Juventus (poche apparizioni in Italia) avrebbe reagito.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…