[blogo-video provider_video_id=”QxiEp8vYGVU” provider=”youtube” title=”La madre di Ciro Esposito: “Non giudico ch…” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=QxiEp8vYGVU”]
Il Messaggero, il Mattino e il Corriere della Sera hanno divulgato, nelle prime ore della giornata, la notizia in merito a nuovi sviluppi giudiziari per l’omicidio di Ciro Esposito. Daniele De Santis non era solo quando sparò a Ciro Esposito, il tifoso napoletano deceduto il 25 giugno dopo una lunga agonia, ma erano presenti anche quattro ultras della Roma poco più che ventenni e sarebbero stati inseriti nel registro degli indagati per concorso in omicidio volontario. Nella giornata di ieri, mercoledì 16 luglio, i pm Antonino Di Maio e Eugenio Albamonte avrebbero aperto un fascicolo sui tifosi ventenni e i ragazzi, che vivono nelle vicinanze del Circolo Boreale di Tor di Quinto (la zona dell’omicidio), sarebbero stati perquisiti.
Con De Santis si sarebbero avvicinati al pullman per attaccarlo con bombe carta. I quattro sarebbero scappati dopo il primo contatto, ma durante la fuga avrebbero urlato “Daje spara, ammazzali!” mentre De Santis impugnava la pistola. «Daniele De Santis è l’unico indagato per l’omicidio di Ciro Esposito ». Nel pomeriggio è arrivata la precisazione è del Procuratore della Repubblica di Roma Giuseppe Pignatone che smentisce, tuttavia, l’iscrizione sul registro degli indagati di altre quattro persone.
Nei giorni scorsi, a Napoli, due persone sono state accoltellate. Federico Sartucci, 25enne tifoso della Roma, è stato raggiunto da una pugnalata al gluteo mentre stava rientrando nella sua abitazione del capoluogo partenopeo. Due giorni fa Rodolfo Pianigiani, un trentacinquenne romano, è stato ferito nei pressi della stazione di piazza Garibaldi a Napoli. Entrambe le aggressioni sarebbero legate a generiche ritorsioni per l’omicidio di Ciro Esposito.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…