Manchester Evening News ha intervistato Andre Onana; ecco le sue sensazioni sulla finale di Champions. “Probabilmente sono la migliore squadra del mondo, ma devono dimostrarlo. Saremo lì per difendere e rappresentare l’Inter, per fare la storia. Non sarà facile, ma devono dimostrare di essere i migliori. Perché non dovrei essere rilassato? Sono calmo”.
“Non ho alcuna pressione, non abbiamo alcuna pressione. Sappiamo che non sarà facile ma noi ci saremo. Loro hanno più pressione di noi, io sono tranquillo. È il calcio. In questa vita ho paura solo di Dio e non lo vedo in campo. Gli uomini sono uomini. Sappiamo in che modo colpiranno i rigori? Non posso dirlo. Ma mi sento molto bene ad affrontare i rigori. Ma non ho paura di affrontare nessuno. Siamo tutti grandi giocatori e sappiamo come giocare le finali. Sarà dura per noi ma anche per loro“.
L’articolo Onana: “Probabilmente sono la squadra più forte ma noi saremo lì a difendere e rappresentare l’Inter, sono calmo” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…