Onana non ha soltanto dimostrato di essere un grande portiere per l’Inter, ma anche di essere in prima linea per aiutare il prossimo: soprattutto con la sua fondazione benefica in Camerun. Su Instagram ha citato queste parole.
LE PAROLE – «Molto felice e orgoglioso di continuare a contribuire a costruire un paese più prospero. La @foundation_andreonana ha reso possibile il successo della seconda edizione della Campagna di Chirurgia Pediatrica e l’aiuto a centinaia di bambini camerunesi. La collaborazione con la ONG @cirujanosenaccion è un altro esempio della nostra volontà di creare alleanze strategiche per creare un impatto positivo e reale sulla vita dei miei connazionali. Grazie di cuore a tutte le persone che rendono possibile questo grande progetto. Questa è una motivazione in più per continuare a lavorare insieme per creare una società più equa e più sviluppata. Andrè Onana».
L’articolo Onana, ritorna dalla sua Fondazione: «Contento di aiutare centinaia di bambini camerunesi» proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…