Massimo Orlando ha parlato di alcune big di Serie A a TMW Radio; in particolare l’ex calciatore si è focalizzato su cosa debba fare il Milan per cercare di azzerare il grosso gap con l’Inter che sta maturando in queste ultime stagioni. “Napoli-Roma bella, perché il Napoli è tornato a fare il Napoli e ha giocato una partita molto bella. E poi dobbiamo farei complimenti alla Roma che non molla mai e ha trovato un gran portiere”.
“Voto zero. Ho fatto Lazio-Juve e i bianconeri non potevano uscire in quel modo, non giocando”.
“Speravo si andasse su Conte. Dovranno essere bravi a fare mercato sui ruoli dove ci sono problemi, vedi la punta. E poi servono almeno un difensore forte e un centrocampista”. La dirigenza sembrerebbe non aver mai valutato l’ex Inter e Tottenham: Moncada, Ibra e Furlani cercano un altro tipo di allenatore, un qualcuno che sappia lavorare coi giovani.
“La avallerei se servisse a rinforzare le posizioni che servono. Serve qualcuno che non abbia pause di rendimento. Leao però ha bisogno di uno che lo sappia indirizzare”.
“Splendido quando attacca il Milan, però a difendere non sono bravi. Il Milan ha bisogno di rinforzarsi con uno stile Kessié e almeno un paio di difensori, se vuoi ridurre il gap con l’Inter”.
L’articolo Orlando: “Speravo il Milan andasse su Conte, servono 3 acquisti, ecco dove, venderei Leao in un caso” proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…