MILAN, ITALY - DECEMBER 16: David Ospina of SSC Napoli makes a save during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 16, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
David Ospina ha giocato anche ieri sebbene fosse reduce dalla pausa delle nazionali; il portiere a DAZN ha parlato anche della sua situazione contrattuale al termine della gara vinta a Venezia. “Il centesimo clean sheet nei primi 5 campionati europei è una bella cosa di cui sono orgoglioso. Lavoro giorno per giorno, gara per gara per dare il massimo. Il mister ha fiducia sia in me che in Alex Meret, che è giovane ma ha tanta qualità”.
“Quando sono tornato dalla Nazionale mi hanno chiesto come stavo dopo l’intossicazione alimentare. Io mi sono sentito bene e mi sono resto disponibile per la gara di oggi. Per il contratto vedremo cosa accadrà. Adesso l’unica cosa che conta è che il Napoli vinca. Per adesso penso a giocare, sfruttando le occasioni che ho e che avrò. Ne parleremo più avanti”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…