Il 2013 per Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della Roma mai andato a genio all’ambiente, è iniziato nel peggiore dei modi. Bersaglio preferito della tifoseria giallorossa, ancor più dopo il rigore sbagliato contro la Sampdoria a Genova, l’italo-argentino deve anche fare i conti con le donne. Sì, perché è nota la passione dell’ex Espanyol per il gentil sesso, anche se lui dichiara di aver messo la testa a posto. Attualmente fidanzato “ufficialmente” con Jimena Baron, deve sorbirsi i rimbrotti dell’ex moglie per aver pubblicato su Twitter una foto che lo ritrae sorridente con la nuova fiamma.
“Si diverte e non vede le figlie da un mese”, dice la ex, Elena Braccini, con la quale Osvaldo ha avuto due figlie. Le fa eco l’ex moglie Ana: “Ti capisco: non vede Gianluca, il primo figlio, da 6 mesi”. Come se non bastasse, la donna dà anche consigli alla nuova argentina che sta accanto all’ex marito: “Adesso tocca a te vivere ciò che ho vissuto io. Lui non è il ragazzo che ho sposato in Argentina”. E ancora: “Non perdere tempo. Non cambierà. Lui è così. Magari con il tempo se ne renderà conto”.
Insomma, Jimena Baron è avvisata: Osvaldo è uno sciupa femmine, che ha anche l’abitudine di ingravidare e poi scappare via. Accuse pesanti alle quali il centravanti non replica, dicendosi concentrato solo sul campo
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…