Un denominatore comune ha unito le squadre italiane impegnate nelle coppe europee, in occasione dell’ultimo turno di Serie A e si tratta dei risultati deludenti. Non solo la Juventus a Roma, ma anche Inter e Lazio sono incappate in due brucianti sconfitte. Il Napoli è stato l’unico team che non ha perso, ma il pareggio interno conseguito contro la Sampdoria equivale ad una mezza sconfitta. Le coppe dissipano energie o più semplicemente le rose delle formazioni italiane non sono ancora all’altezza del doppio o triplo impegno.
Ma sarebbe inutile piangere sul latte versato perché c’è anche un elemento positivo che riguarda i discreti risultati ottenute dalle italiane nell’andata delle coppe europee (Napoli a parte). Partiamo proprio dai partenopei che faranno visita al Viktoria Plzen per un match che si preannuncia come una missione impossibile, o quasi. Lo 0-3 dell’andata è pesantissimo e la formazione di Mazzarri non sembra molto “convinta” in questa Europa League. Probabile una partita con più di due gol: l’over 2,5 di Snai vale 1.85 volte la scommessa.
La Lazio dovrà difendere il vantaggio prezioso conquistato in casa del Borussia Monchengladbach. Il 3-3 è favorevole alla squadra di Petkovic, ma i tedeschi sono convinti di poter vincere a Roma: l’X vale 3.50 volte la posta. L’Inter farà visita al Cluj dopo il 2-0 dell’andata che trasmette un minimo di sicurezza alla squadra di Stramaccioni: l’under 2,5 gol è fissato a 1.75. Le ultime due indicazioni: Lione – Tottenham “1” (2.20) e Genk – Stoccarda “Goal” (1.60).
Quote Snai Ritorno Sedicesimi Europa League | Lazio, Inter e Napoli – 21 febbraio 2013
uote Snai Ritorno Sedicesimi Europa League | Lazio, Inter e Napoli – 21 febbraio 2013
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…