Un denominatore comune ha unito le squadre italiane impegnate nelle coppe europee, in occasione dell’ultimo turno di Serie A e si tratta dei risultati deludenti. Non solo la Juventus a Roma, ma anche Inter e Lazio sono incappate in due brucianti sconfitte. Il Napoli è stato l’unico team che non ha perso, ma il pareggio interno conseguito contro la Sampdoria equivale ad una mezza sconfitta. Le coppe dissipano energie o più semplicemente le rose delle formazioni italiane non sono ancora all’altezza del doppio o triplo impegno.
Ma sarebbe inutile piangere sul latte versato perché c’è anche un elemento positivo che riguarda i discreti risultati ottenute dalle italiane nell’andata delle coppe europee (Napoli a parte). Partiamo proprio dai partenopei che faranno visita al Viktoria Plzen per un match che si preannuncia come una missione impossibile, o quasi. Lo 0-3 dell’andata è pesantissimo e la formazione di Mazzarri non sembra molto “convinta” in questa Europa League. Probabile una partita con più di due gol: l’over 2,5 di Snai vale 1.85 volte la scommessa.
La Lazio dovrà difendere il vantaggio prezioso conquistato in casa del Borussia Monchengladbach. Il 3-3 è favorevole alla squadra di Petkovic, ma i tedeschi sono convinti di poter vincere a Roma: l’X vale 3.50 volte la posta. L’Inter farà visita al Cluj dopo il 2-0 dell’andata che trasmette un minimo di sicurezza alla squadra di Stramaccioni: l’under 2,5 gol è fissato a 1.75. Le ultime due indicazioni: Lione – Tottenham “1” (2.20) e Genk – Stoccarda “Goal” (1.60).
Quote Snai Ritorno Sedicesimi Europa League | Lazio, Inter e Napoli – 21 febbraio 2013
uote Snai Ritorno Sedicesimi Europa League | Lazio, Inter e Napoli – 21 febbraio 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…