Osvaldo verso il Southampton. La sua compagna insulta i romanisti su Twitter

«Patetici tifosi maleducati. Fatevi una vita. Mi fa pena la vostra ignoranza e immaturità. Studiate lo spagnolo, così potrete capire questo tweet». Jimena Baron, compagna dell’attaccante della Roma Pablo Daniel Osvaldo, ha augurato a suo modo un buon ferragosto ai tifosi della Roma (a quelli che contestano duramente Osvaldo, per la precisione) scrivendo un messaggio speciale sul proprio profilo Twitter. Lo sfogo della ragazza è dovuto ad una scritta offensiva comparsa sotto casa dell’attaccante azzurro («Osvaldo pezzo di merda»), all’indomani dell’amichevole tra Italia e Argentina. La Baron invita i tifosi a studiare lo spagnolo, ma dopo una partita in cui il suo fidanzato ha indossato la maglia dell’Italia non sarebbe un delitto sforzarsi e buttare giù due parole in italiano, almeno per non scendere quasi al livello di chi insulta il suo ragazzo scrivendo sui muri…

La punta italo – argentina, intanto, sembra destinata ad un futuro in Premier League. Dopo aver rifiutato Southampton, Zenit, Wolfsburg e Benfica, Osvaldo, secondo il Corriere dello Sport, sembra intenzionato a tornare sui suoi passi per accettare un quadriennale da 2,5 milioni di euro. L’offerta del club inglese per la Roma ammonta a circa 18 milioni più bonus. Osvaldo vorrebbe andare a giocare a Londra, ma il suo entourage sta tentando di convincerlo che in fondo Southampton è a sole due ore di auto dalla City.

Un altro possibile partente potrebbe essere Erik Lamela. Baldissoni e Sabatini si incontreranno con Franco Baldini con il quale sono rimasti in buoni rapporti nonostante il sofferto addio dell’ex dg ai primi di giugno. La Roma vuole vederci chiaro riguardo ad una presunta maxi-offerta del Tottenham per l’argentino (35 milioni di euro). I giallorossi vaglieranno anche eventuali offerte per Pjanic e De Rossi. Sul bosniaco c’è sempre il Tottenham mentre De Rossi piace da tempo al Chelsea di Mourinho.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

11 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

16 ore ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

1 giorno ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

2 giorni ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

3 giorni ago