Giancarlo Padovan a Sky Sport dice la sua sull’attacco dell’Inter. “L’Inter arriva al massimo della forma, arriva con i favori della condizione, è in condizione straordinaria nel momento decisivo della stagione ed è incontrovertibile. Che l’Inter sia debordante come condizione atletica, lucidità e brillantezza ed è un dato di fatto”.
“L’Inter produceva ma faceva pochi gol, erano calati gli attaccanti e c’era una sproporzione tra tiri e gol, Lukaku non trovava più il gol. Contro il Milan è giusto che giochi Dzeko, Inzaghi prima della partita aveva già deciso. La partita lo ha fatto riflettere, secondo me Lukaku partirà dalla panchina anche se sta molto bene e lotta, secondo me ha perso qualche kg ed è filiforme. Lautaro è troppo importante, quando entra è determinante ma per questo giocherà dall’inizio. Correa è un oggetto misterioso, ha giocato trequarti di partita da fantasma“.
L’articolo Padovan: “L’Inter è in una condizione atletica debordante, contro il Milan è giusto che giochi Dzeko” proviene da Notizie Inter.
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…