Giancarlo Padovan su Calciomercato.com ammette di non essere così fiducioso sulle possibilità che l’Inter diventi campione d’Europa. “Forse non è il caso di fantasticare, ma se l’Inter dovesse vincere la Champions League e, magari, Lautaro Martinez lasciasse il segno, come è accaduto mercoledì sera, contro la Fiorentina, in Coppa Italia, chi non lo candiderebbe almeno al podio del prossimo Pallone d’Oro?“.
“Certo, il discrimine per salire sul proscenio internazionale, è firmare la notte di Istanbul con un gol e con la vittoria della propria squadra. Come molti hanno capito, soprattutto dopo la prestazione in Coppa, con la Fiorentina, resto prudente, per non dire scettico, sulle percentuali di successo dell’Inter. Ma chi ha giocato (e allenato) un po’ più di me, continua a ripetere che una finale è una storia che comincia senza sapere mai l’ultimo capitolo”.
L’articolo Padovan: “Sono scettico sulle percentuali di successo dell’Inter, Lautaro Martinez può essere da Pallone d’Oro in un caso” proviene da Notizie Inter.
Un'indiscrezione che scatena il caos tra i tifosi rossoneri: la pesante sconfitta contro la Cremonese…
Il futuro di Hakan Calhanoglu è molto incerto: il centrocampista turco rischia di non essere…
Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato del Milan e Allegri incassa un'altra…
Nonostante l'ottimo esordio in campionato dopo il 5-0 rifilato al Torino, Cristian Chivu deve rassegnarsi:…
L'ultimo annuncio su Pio Esposito ha lasciato senza parole tutti i tifosi dell'Inter: nessuno si…
Il calciomercato si avvicina alla conclusione e il team di Igor Tudor deve assolutamente chiudere.…