Ai microfoni di TMW Radio, Antonio Paganin analizza il match di Champions League tra Atletico Madrid e Inter, provando a spiegare l’eliminazione dei nerazzurri.
SCONFITTA DELL’INTER – «C’è l’élite del calcio europeo ora ai quarti, ma nessuna italiana. Inzaghi ha ammesso che ha incontrato una squadra forte, e quando la incontri puoi uscire. Per cui devi accettare l’eliminazione. Cosa è mancato? All’andata dovevano capitalizzare di più, avevano dimostrato di avere qualcosa in più. Quando vai a Madrid puoi pagare l’impatto con un ambiente del genere e sai che l’Atletico lì si trasforma. Può succedere»
CONSIGLIO A INZAGHI – «E’ difficile fare un appunto su una partita come quella di ieri sera. Lo scorso anno una partita simile l’ha fatta il City rischiando a Madrid. E’ molto difficile andrà là e fare la partita. Se si vuole fare un appunto, serviva un pizzico di coraggio in più, ma è facile parlare dall’esterno e poi è stato bravo anche l’avversario. Per me non è stata presuntuosa l’Inter, serviva un po’ di cinismo perché le occasioni le hai avute. Diamo però i meriti agli avversari»
INZAGHI SOPRAVVALUTATO? – «No, il campionato è lo specchio della forza di una squadra. Come è stato criticato lo scorso anno, quest’anno non si può dire nulla per il percorso fatto»
L’articolo Paganin analizza: «Inter? Ecco perchè è stata sconfitta dall’Atletico Madrid. Ad Inzaghi dico questo» proviene da Inter News 24.
Al Milan manca solo un piccolo tassello per completare il mercato in entrata e mettere…
Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…
Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…