Radio FirenzeViola ha intervistato Antonio Paganin alla vigilia di Inter-Fiorentina. “Sarà una gara aperta, tra due squadre che stanno bene calcisticamente. L’Inter è a punteggio pieno, la Fiorentina lo è a metà, nel senso che il pareggio col Lecce è frutto di un momento di dormita generale dopo la sconfitta di coppa. Due identità differenti ma molto simili, che hanno bisogno di conferme. La Fiorentina è una squadra molto verticale, adoro il calcio di Italiano”.
“È sempre propositiva e alla ricerca del risultato attraverso il gioco. I numeri dell’anno scorso, al netto della prima parte, pendono a favore della rosa, che è stata notevolmente migliorata. Mi è piaciuto il mercato dell’Inter. È un po’ figlio della frenesia, partendo da Lukaku e finendo a rimanere quasi solo con Thuram. Sanchez è un cavallo di ritorno, davanti l’Inter ha perso qualcosa e non è cresciuta. Ma sta cominciando a guardare al futuro, anche col bilancio“.
L’articolo Paganin: “Inter e Fiorentina stanno bene, sarà una gara aperta, i nerazzurri hanno perso qualcosa davanti” proviene da Notizie Inter.
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…