Categories: Milan

Pagelle Fiorentina Milan Primavera Coppa Italia: Cuenca inventa, Simmelhack glaciale ma si sgretola la difesa VOTI

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per i quarti di finale di Coppa Italia: pagelle Fiorentina Milan Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per i quarti di finale di Coppa Italia: pagelle Fiorentina Milan Primavera

Raveyre 5 – Errore da matita rossa a inizio ripresa: con il suo passaggio corto mette in difficoltà Stalmach e regala palla alla Fiorentina che ringrazia a fa 3-2.

Scotti 5 – Scuderi è un avversario scomodo, nel primo tempo gode di ampie libertà sulla sua fascia come in occasione del cross per il pareggio della Viola.

Parmiggiani 5 – Traballa la linea arretrata del Milan sotto gli attacchi avversari, che ribaltano la situazione dopo un inizio a freno a mano tirato. Dall’84’ Paloschi SV.

Nsiala 5 – Si perde completamente Caprini (alle sue spalle) sulla rete del 2-2 della Fiorentina.

Bakoune 5 – Marcatura sbagliata su Caprini in occasione del primo gol da calcio d’angolo.

Eletu 5.5 – Passo indietro rispetto all’ottima prestazione di campionato contro il Frosinone. Si vede poco in regia, anche da palla inattiva è meno incisivo del solito. Dall’80’ Sala SV.

Malaspina 6 – Regge lui il centrocampo, cercando di mettere ordine con le sue giocate ma non sempre trova il guizzo giusto per imbastire azioni pericolose.

Cuenca 7 – Il suo repertorio lo mette ancora una volta in mostra con una serpentina di infinita classe che vale il momentaneo 2-0. Dall’80’ Liberali SV.

Stalmach 5.5 – Pimpante tra le linee nei primi 45′, dove rifinisce bene i compagni e con personalità calcia diverse volte verso la porta viola. Pesa, però, il pallone perso al limite dell’area sul 3-2 della Fiorentina. Dal 62′ Bonomi 6 – Dà respiro alla manovra offensiva, cercando anche il tiro in porta.

Sia 5.5 – Non riesce quasi mai a rendersi pericoloso in zona offensiva. Qualche buon dialogo con i compagni ma poco altro.

Simmelhack 7 – Glaciale dal dischetto, conclusione centrale ma portiere spiazzato. Ma non è solo il gol: fondamentale nel tenere alta la squadra, tra sponde e movimenti in profondità. Dal 62′ Camarda 5.5 – Non riesce a graffiare, poche chances per incidere.

All. Abate 5 – Inizio arrembante, poi la squadra si sgretola quando la Fiorentina torna in partita. Errori non da Milan.

The post Pagelle Fiorentina Milan Primavera Coppa Italia: Cuenca inventa, Simmelhack glaciale ma si sgretola la difesa VOTI appeared first on Milan News 24.

Redazione F

Recent Posts

Tare ne vende un altro, l’offerta è giusta: finisce in bianconero

Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…

3 ore ago

Ha già sostenuto le visite mediche: colpaccio a sorpresa del Napoli

Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…

6 ore ago

Vuole solo la Juve, accordo totale: Comolli cala l’asso

Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…

7 ore ago

Ultima chance per l’Inter, cessione improvvisa: servono soldi

Dopo un mercato pigro, per l'Inter tutto sembra smuoversi all'improvviso, a ormai pochissime ore dall'esordio…

9 ore ago

Ha rotto con Allegri: bufera Milan, ha chiesto la cessione

Dramma per il Milan, l'arrivo di Allegri ha rotto tutti gli equilibri: ora il giocatore,…

10 ore ago

Inter impazzita, 50 milioni per il difensore che vuole Chivu

Che il calciomercato stesse diventando sempre più folle con il passare degli anni lo sapevamo…

12 ore ago