Le pagelle dei protagonisti del match Lazio Bayern Monaco, valido per la partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League.
TOP: una grande partita per la Lazio, che ribalta i favori del pronostico. Tra i grandi protagonisti sicuramente Immobile, che guadagna il rigore e lo trasforma, ma con lui da incorniciare la prestazione di Luis Alberto: quella contro il Bayern Monaco è la partita che certifica il suo status di centrocampista di livello internazionale. Anche la difesa biancoceleste completamente promossa: il Bayern Monaco non ha mai calciato in porta.
FLOP: La panchina di Tuchel vacilla ancora di più e oggi a renderla ancora meno instabile ci pensa Upamecano. Nettissimo il rigore in cui interviene in ritardo, anche il rosso, nonostante le proteste, ci può stare, visto che interviene sopra la caviglia di Immobile.
LAZIO (4-3-3): Provedel 6; Marusic 6.5, Gila 6.5 (36′ st Patric sv), Romagnoli 6.5, Hysaj 6 (15′ st Lazzari 6.5); Guendouzi 6.5, Cataldi 6, Luis Alberto 7.5 (36′ st Kamada sv); Isaksen 6.5 (29′ st Pedro 6), Immobile 7 (29′ st Castellanos 6), Felipe Anderson 7.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer 6; Mazraoui 5.5, Upamecano 4.5, Kim 6, Guerreiro 5; Kimmich 5.5, Goretzka 5.5 (28′ st De Ligt 6); Sané 5 (37′ st Tel sv), Muller 5.5 (37’st Choupo-Moting sv), Musiala 5; Kane 5.
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…