La Gazzetta dello Sport ha intervistato Gianluca Pagliuca che ha detto la sua sulla lotta Scudetto. “Calma, il campionato in ogni caso non finirà questa settimana. E adesso l’Inter è dietro alla Juve perché deve recuperare una partita per gli impegni di Supercoppa“.
“L’assenza di Calhanoglu, uno dei migliori centrocampisti europei, può pesare. Ma al posto di Barella giocherà comunque Frattesi, un altro Nazionale. Questo turno di campionato e il prossimo saranno importanti, ma non determinanti: Juve e Inter in ogni caso duelleranno fino a maggio“.
“È una sfida 50 e 50 perché l’Inter magari ha una rosa più larga e di qualità, però è in corsa anche per la Champions. E le energie nervose che spendi per affrontare l’Atletico Madrid non sono le stesse di una semifinale di Coppa Italia. La squadra di Inzaghi ha dimostrato di essere molto forte, ma sicuramente avere la Juve lì un po’ disturba… Mi immagino una lotta snervante fino alla fine“.
“Lautaro. L’argentino ha segnato tanto e speriamo continui con questo ritmo fino a maggio. È un top, un trascinatore. E io resto convinto che, piuttosto che puntare a subire un gol in meno, sia meglio segnare molto e avere un bomber come lui“.
L’articolo Pagliuca: “Il campionato non si deciderà questa settimana, l’assenza di Calhanoglu può pesare” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…