during the Serie A match between AC Chievo Verona and US Citta di Palermo at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on April 3, 2016 in Verona, Italy.
Palermo – Non sembra essere finita la telenovela relativa alla panchina dei rosanero: Walter Novellino è già in discussione e la partita contro la Lazio potrebbe già essere la sua ultima spiaggia. Si è praticamente perso il conto degli allenatori chiamati quest’anno da Maurizio Zamparini, che ha già fatto fuori i vari Iachini, Ballardini, Tedesco, Viviani e Schelotto. La sconfitta rimediata domenica contro il Chievo Verona in trasferta, infatti, ha portato il patron del Palermo ad esprimersi così nei confronti dell’allenatore attuale: “Mi sembra che sia in confusione”.
Il Palermo occupa attualmente il terzultimo posto in classifica assieme al Carpi e nel prossimo weekend dovrà affrontare la Lazio in casa. Servono come il pane tre punti, altrimenti la squadra finirebbe definitivamente nel pantano e il suo allenatore non avrebbe scampo. Zamparini ha fiducia in Novellino, così come ne ha avuta dei suoi predecessori: una fiducia sempre a tempo e legata inevitabilmente ai risultati. I media locali sostengono che in caso di sconfitta contro la Lazio sarebbe pronto nuovamente Davide Ballardini, che ha guidato il Palermo dalla 13.a alla 19.a giornata.
Il contratto tra Ballardini e il Palermo, come riferisce ‘Sportmediaset’, è stato risolto nel mese di gennaio, ma più volte il tecnico si è sentito con Zamparini. Il suo ritorno, però, appare assai complicato poiché è inviso ai senatori dello spogliatoio, Sorrentino e Maresca su tutti. Per la prossima stagione, invece, si fa il nome di Ventura, in odore di divorzio dal Torino.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…