Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato a DAZN dopo la gara col Milan.
GARA – «La scelta di Mota era improntata sul fatto di non dare punti di riferimento e attaccare lo spazio creato alle spalle dei loro difensori. Ho tre attaccanti importanti e Mota ha fatto una buona gara. La partita è stata interpretata bene da tutti: siamo soddisfatti della prestazione. Sono solo dispiaciuto per i gol, sono episodi sciocchi che dovevamo evitare e che ci hanno condannato. Soprattutto il primo e il quarto li potevamo evitare. Sul 3-1 potevamo riaprirla, ma i ragazzi hanno dato tutto e queste partite ci fanno crescere».
PIU’ VERTICALI CON RANOCCHIA – «Sono d’accordo. Siamo stati più ordinati e ha fatto un’ottima partita. Aveva già giocato in coppa e ho preferito inizialmente dare spazio a Barberis. Potevamo fare meglio nell’ultimo passaggio, ma sappiamo che il Milan è una squadra forte e se fai mezzo errori lo paghi».
ASPETTI POSITIVI – «Sono tante le cose che mi piacciono di questi ragazzi, a volte dico che sono fin troppo bravi. La squadra sta crescendo, stiamo trovando l’equilibrio giusto, chi ha giocato in coppa ha dato ottime risposte e ci sono giovani importanti. Il percorso è ancora lungo, ma quando hai queste risposte è un grande punto di partenza».
GALLIANI – «Un rapporto speciale, di amicizia e di stima. Ringrazierò sempre Galliani e Berlusconi per l’opportunità: qualche anno fa allenavo i bambini, stasera ero a San Siro contro il Milan. Parlare con lui mi arricchisce, è un dirigente che ha vinto tutto e può solo darei i consigli giusti. Già tre anni fa sognava questa partita a San Siro, oggi era emozionato e a fine gara era soddisfatto Volevo regalargli un risultato, ma sono comunque contento per la prestazione».
The post Palladino a DAZN: «Milan forte, Galliani mi parlava di questa partita da tre anni» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…