Raffaele Palladino ha commentato così a Sky Sport la sconfitta del suo Monza. “E’ stata la prima partita, abbiamo affrontato una squadra molto forte con grandi individualità e un allenatore molto bravo: vanno fatti i complimenti, hanno fatto una grande partita. Sono soddisfatto della gara, siamo rimasti in partita 70 minuti: abbiamo preso gol su costruzione nostra, di solito non facciamo mai errori”.
“Sul 2-0 poi la partita è stata chiusa, ma queste gare servono per capire la condizione che hai, cosa ti serve e su cosa devi lavorare: queste squadre ti fanno vedere i difetti, ben venga aver affrontato una grande squadra. L’Inter ha giocato molto di ripartenza, ha sfruttato i nostri errori. Io e la società siamo in sintonia sugli obiettivi, noi ci siamo detti che dobbiamo salvarci e dovremo festeggiare anche se succederà all’ultima giornata. E’ un anno più difficile, le squadre ti studiano e noi abbiamo tanti giovani: siamo in fase di rodaggio. Sappiamo che è un anno più difficile, siamo pronti“.
L’articolo Palladino: “Siamo rimasti in gara per 70 minuti, loro hanno giocato molto di ripartenza ma hanno fatto una grande gara” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…