Categories: Lega ProSerie A

Pallotta risponde a Lotito: “Tifosi della Lazio meritano di meglio”

[blogo-video id=”706584″ title=”Pallotta non risponde alle domande su Pjanic e infastidito strappa il telefono ad un giornalista” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/3/395/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=c8wwgIT5D2o” embed=”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”]

Botta e risposta tra Claudio Lotito e James Pallotta. Il presidente della Lazio aveva stamane attaccato proprio la Roma e la sua dirigenza. Parlando della rottura con Bielsa, il patron biancoceleste ha tirato in ballo il diesse giallorosso Walter Sabatini: “E’ stato lui a convincere Marcelo a non venire alla Lazio”. E non finisce qui, perché alla domanda di un giornalista su Francesco Totti e un siparietto con un tifoso, Lotito ha messo il carico: “C’ha poco da ridere Totti – aveva dichiarato -. La Roma non ha né la società né i soldi e lo vedrete”.

Accuse pesanti di fronte alle quali il presidente americano della Roma ha replicato tramite il profilo ufficiale Twitter del club capitolino. “Mi dispiace molto per i tifosi della Lazio che ogni giorno vivono queste cose – il primo tweet di Pallotta – , meritano di meglio”. Ancora sul presidente della Lazio, il numero uno giallorosso ha aggiunto con un altro tweet: “Lo adoro, mi fa sbellicare. E’ come essere iscritti al club della barzelletta del mese”. Il derby della capitale si è già acceso, nonostante manchi ancora più di un mese all’inizio del campionato.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago