Categories: NotizieSerie A

Pallotta sbotta contro i giornalisti: “Non mi fate respirare” (Video)

[blogo-video id=”706584″ title=”Pallotta non risponde alle domande su Pjanic e infastidito strappa il telefono ad un giornalista” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/3/395/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=c8wwgIT5D2o” embed=”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”]

James Pallotta, presidente della Roma, è in Italia solo da un paio di giorni ma sembra già averne abbastanza del pressing della piazza. Dopo il rinnovo di Francesco Totti, il patron giallorosso sta trattando con la Juventus la cessione di Miralem Pjanic. La piazza è ovviamente in fermento perché mai i tifosi della Roma vorrebbero vedere i propri campioni con la maglia bianconera e Pallotta viene continuamente fermato per strada da tifosi e giornalisti locali.

A Roma, si sa, la pressione è altissima, anche per via dell’alto numero di portali e radio locali, che seguono 24 ore su 24 quanto succede attorno ai giallorossi. Fari puntati notte e giorno, che non piacciono per nulla al presidente. Inseguito per strada da due giorni da alcuni giornalisti, ad un certo punto Pallotta non ce l’ha fatta più, si è fermato ed ha replicato molto stizzito:

“Pjanic alla Juventus? Ovviamente non avete ascoltato ciò che ho detto ieri. Toglietevi di qui, smettetela, ve l’ho già detto ieri, non mi fate respirare. Mi scuso per essere così arrabbiato, ma datemi una pausa, almeno cinque minuti liberi nei posti in cui vado. Basta, tutto il giorno, tutti i giorni. Costretti a inseguirmi perché vengo due volte l’anno? Sì, io vengo due volte l’anno per quello che fate voi, questo è il motivo per cui vengo così poco, siete voi che mi seguite sempre. Quando vuoi che torno a Roma? Verrò per un mese a settembre, vediamo se mi seguirete tutti i giorni”.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Il Milan ora ha fretta, quattro firme: Tare anticipa tutti

Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…

4 minuti ago

Colpo durissimo per l’Inter, tifosi gelati: è un salasso

Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…

3 ore ago

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

6 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

8 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

9 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

11 ore ago