Stefano Pioli e il Milan sempre più distanti, lontani. Questa volta la frattura appare forte, una di quelle decisive e difficilmente ricomponibile. Il futuro di Pioli sarà lontano da Milan, dai colori rossoneri. Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha commentato la situazione che gravita attorno a Pioli e al Milan sul proprio profilo X.
Come detto il futuro di Pioli appare ormai scritto. Non resta altro che attendere l’inevitabile addio tra le parti, secondo i modi e i tempi che la società deciderà di attuare. Nicolò Schira ha evidenziato infatti che “Stefano Pioli è sempre più lontano dalla conferma sulla panchina del Milan, nonostante un contratto in scadenza nel 2025 ( € 4,2M/anno)”. Con ogni probabilità quindi il fatto che abbia ancora un anno di contratto non influirà sulla scelta della società di proseguire o meno con il tecnico emiliano.
Si vociferava in questi giorni che ci fossero due fronti in seno alla società: quello che appoggiava Pioli spingendo per la sua conferma, e quello che invece ne suggeriva l’esonero. Nicolò Schira ha sottolineato un aspetto decisamente molto interessante, ha affermato infatti che “le ultime prestazioni hanno dato forza a chi da tempo in società voleva cambiare allenatore. Vedremo quali saranno gli aggiornamenti futuri sulla panchina del Milan, ma Pioli sembra sempre più in bilico”. Non resta quindi che attendere e scoprire come si evolveranno le cose.
L’articolo Panchina Milan, Pioli verso l’addio: la società ha deciso il suo futuro proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…