MILAN, ITALY - NOVEMBER 24: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale and Frosinone Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 24, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Appena appreso che il figlio non sarebbe sceso in campo per Tottenham-Inter, il papà di Lautaro Martinez è esploso su Twitter dando letteralmente del “cagon” (nella migliore delle ipotesi “fifone”) a Luciano Spalletti. “Continua così e finirà la tua buona sorte”, le parole di Mario José Martinez, papà del centravanti nerazzurro, contenute in un tweet pubblicato ieri sera alle ore 19, quando non sapeva se magari il figlio sarebbe poi subentrato a gara in corso. Fatto sta che l’Inter ha perso ed ora dovrà giocarsi le proprie chance di qualificazione nell’ultimo match casalingo contro il PSV già eliminato, ma dovrà sperare che il Tottenham non faccia bottino pieno a Barcellona.
Il tweet del papà di Lautaro Martinez è stato rapidamente condiviso da tantissimi utenti e “fotografato” prima che fosse cancellato. Oggi, a bocce ferme, sono molti i supporters nerazzurri che danno per certi versi ragione al padre del centravanti argentino: dopo l’ottima prova fornita contro il Frosinone, anche se effettivamente all’Inter bastava un pareggio per passare matematicamente il turno in Champions League, si aspettavano una chance per il “Toro”.
Nel 2015, durante la gara di andata delle semifinali di Champions League tra Juventus e Real Madrid, fu Carlos Tevez a dare del “cagon” a Massimiliano Allegri, poiché non aveva gradito una sostituzione ritenuta troppo “conservativa”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…