CULIACAN, MEXICO - NOVEMBER 29: Diego Armando Maradona coach of Dorados reacts during the final first leg match between Dorados de Sinalo and Atletico San Luis as part of the Torneo Apertura 2018 Ascenso MX at Banorte Stadium on November 29, 2018 in Culiacan, Mexico. (Photo by Refugio Ruiz/Getty Images)
[blogo-gallery id=”767324″ layout=”photostory”]
Diego Armando Maradona protagonista di un nuovo show in Messico. I suoi Dorados hanno battuto per 1-0 l’Atletico San Luis nella finale di andata per la promozione nel massimo campionato. Il ‘Pibe de Oro’ è vicino ad un’impresa che rimarrebbe nella storia, considerato che si è seduto sulla panchina della squadra messicana quando la stessa occupava il 13° posto. Intanto, però, Maradona non potrà andare in panchina per la finale di ritorno in programma lunedì prossimo alle ore 3.30 italiane, poiché il tecnico argentino è stato espulso per proteste al 93’ contro il quarto uomo e il tecnico della squadra ospite.
Claudicante per un problema ad una gamba, Maradona si è allontanato dal campo visibilmente contrariato e al triplice fischio finale ha polemizzato anche con un giornalista di Espn che lo ha incalzato. “Mi piacerebbe che raccontaste che sono in finale del campionato, non sono venuto in vacanza”, ha dichiarato l’ex numero 10 del Napoli accusato nei mesi scorsi di scarso “impegno” da parte dei media. Alla domanda relative a River-Boca, infine, Maradona si è allontanato chiedendo alla sicurezza di allontanare il giornalista “molesto”.
??? ZURDAZO DE @edsonrv19 Y ADENTRO ‼️ pic.twitter.com/EctLnD3aGT
— #ConElPezEnLaFinal (@Dorados) 30 novembre 2018
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…