Come rende noto la Gazzetta dello Sport, Inter e Paramount+ protrebbero procedere insieme nella strada imboccata nei match contro Torino e Manchester City.
Dopo che Wizz Air è stata fatta fuori dai giochi, Paramount+ ha la possibilità di continuare ad essere il main sponsor nerazzurro:
SPONSOR INTER- Al tempo stesso c’è stata un’apertura da parte di Paramount+ ad andare avanti con gli stessi presupposti di questo finale di stagione perché la “visibilità” offerta dall’Inter in un mercato importante come quello italiano ed europeo (con la Champions) è grande. E pure per il club di viale della Liberazione il matrimonio è considerato vincente perché Paramount+ è considerato un brand di altissimo livello.
Il giorno decisivo per l’accordo sarebbe giovedì, giorno della presentazione della nuova maglia dell’Inter.
L’articolo Paramount+ main sponsor dell’Inter? Lo scenario proviene da Inter News 24.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…