Dopo essere comparso sulle maglie dell’Inter per le ultime due gare stagionali (contro Torino e Manchester City) come main sponsor, Paramount+ sarà il retro-sponsor sulle maglie dei nerazzurri per il prossimo anno. Accordo raggiunto tra il club nerazzurro e l’azienda statunitense. Lenovo, invece, non comparirà più sulla maglia degli uomini di Inzaghi.
Calcio e Finanza svela nei dettagli quali sono le cifre della sponsorizzazione: «Secondo le indiscrezioni, l’accordo con Paramount+ dovrebbe aver portato ai nerazzurri circa un milione di euro per le due partite della stagione 2022/23, per poi salire intorno ai 4,5 milioni per la prossima stagione in cui sarà quindi retrosponsor di maglia».
L’articolo Paramount+ sarà il retro-sponsor: ecco quanto incassa l’Inter: le cifre proviene da Inter News 24.
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…