Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez (R) heads the ball past AC Milan's French defender Theo Hernandez during the Italian Cup quarter final football match between Inter Milan and AC Milan on January 26, 2021 at the Meazza stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Animi tesi nei minuti finali di Inter-Milan, d’altronde è normale visto si parla di un derby. A pochissimi minuti dal termine Theo Hernandez commette un fallaccio su Denzel Dumfries e viene espulso; il terzino rossonero attraversa lentamente il campo per uscire e provoca i tifosi dell’Inter. Al fischio finale il francese torna in campo per festeggiare e Lautaro Martinez, già nervoso per la provocazione precedente, tenta di andare faccia a faccia con l’avversario.
Si sfiora la rissa con i due che vengono trattenuti a fatica; negli attimi convulsi a qualcuno sembra che l’argentino abbia sputato verso Theo Hernandez. La notizia diventa virale e viene ripresa anche da alcuni siti di informazione, non è escluso un approfondimento dalla giustizia sportiva ma il bordocampista di DAZN Davide Bernardi scagliona il Toro: “Abbiamo rallentato, fermato, zoomato le immagini. Viste e riviste: lo sputo NON c’è, quantomeno non si vede”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…