Categories: Milan

Paratici al Milan “firma” già il primo colpaccio da sogno: con il DS in rossonero l’arrivo del top player diventa realtà

Paratici al Milan “firma” già il primo colpaccio da sogno. L’indiscrezione rivela di un piano molto ambizioso per i rossoneri.

La stagione del Milan volge al termine, ma gli obiettivi in campionato e in Coppa Italia sono ancora molto vivi. Furlani, però, ha già lo sguardo rivolto al prossimo anno, con scelte cruciali da fare che potrebbero far perdere il sonno. Su tutte spicca il possibile “scambio” con Theo Hernandez per un giocatore che, anche nelle ultime ore, ha incantato l’Europa con gol e prestazioni da sogno. Ma non solo: il prossimo mercato estivo promette altre sorprese, con il Milan pronto a rinnovare la propria rosa per raggiungere traguardi ancora più ambiziosi.

La nomina del nuovo DS e le voci di mercato che dividono

Il Milan è in attesa di nominare il proprio nuovo direttore sportivo, un ruolo vitale per le future ambizioni del club. Il mercato però già incombe, soprattutto valutando la voce che vedrebbe il Milan tentato dal sostituire Leao con tre talenti top. Tornando alla nomina del nuovo DS, la decisione sembra pendere verso Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus, che potrebbe portare con sé un bagaglio di esperienza e una rete di contatti invidiabile. Giorgio Furlani, amministratore delegato dei rossoneri, svolge un ruolo cruciale in questo processo, non solo per la nomina del direttore ma anche per le implicazioni che tale scelta avrà sulla guida tecnica e le future strategie di mercato del club.

Paratici al Milan “firma” già il primo colpaccio da sogno

Paratici, se confermato, potrebbe lasciare il segno già da subito – scrive Calciomercato.com – mirando a un target di alto profilo come Dejan Kulusevski, attualmente agli Spurs, ma con un passato brillante alla Juventus. Kulusevski rappresenterebbe un innesto di qualità per i rossoneri, che hanno già mostrato interesse per lo svedese in passato. Tuttavia, il Tottenham aveva fissato un prezzo considerevole di 50 milioni nella scorsa sessione di mercato, un ostacolo ancora da valutare in vista dell’estate. La possibile movimentazione di Kulusevski al Milan non sarebbe solo una questione di cifre. Daniel Levy, numero uno degli Spurs, potrebbe mostrarsi aperto alla cessione del giocatore solo davanti a una richiesta esplicita di quest’ultimo o a offerte particolarmente allettanti. In questo scenario, ogni movimento di Kulusevski sul mercato potrebbe rappresentare una risorsa importante per le strategie finanziarie del club londinese, soprattutto senza la qualificazione alla Champions League.

Leggi l’articolo completo Paratici al Milan “firma” già il primo colpaccio da sogno: con il DS in rossonero l’arrivo del top player diventa realtà, su Notizie Milan.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago