Paris Saint-Germain's German goalkeeper Kevin Trapp reacts at the end of the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Bordeaux at the Parc des Princes stadium in Paris on September 11, 2015. AFP PHOTO / FRANCK FIFE (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
Paris Saint Germain-Bordeaux 2-2 (doppietta di Cavani). Il PSG privo di Zlatan Ibrahimovic non va oltre il pari contro il Bordeaux al Parco dei Principi. La partita è stata caratterizzata dalle papere dei due portieri, clamorose quelle di Kevin Trapp, estremo difensore che Blanc continua a preferire all’italiano Sirigu. A nulla sono valsi, dunque, i due gol di Cavani ai padroni di casa, che dopo quattro vittorie consecutive frenano in classifica di Ligue 1 rimanendo comunque in testa.
L’uruguayano apre le marcature al 27’ approfittando di un erroraccio dell’estremo difensore del Bordeaux. Al 31’ la prima papera di Trapp sugli sviluppi di un corner regala a Saivet il gol dell’1-1. Al 34’ Cavani trasforma una magistrale punizione riportando i campioni di Francia avanti di un gol, ma al 79’ Trapp si addormenta su un retropassaggio di un compagno, consentendo a Khazri di mettere a segno la più facile delle marcature.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…