Paris Saint-Germain's Uruguyan forward Edinson Cavani (L) celebrates after scoring a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Troyes at the Parc des Princes stadium in Paris on November 28, 2015. AFP PHOTO / FRANCK FIFE / AFP / FRANCK FIFE (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
Paris Saint Germain 4-1. Tutto facile per gli uomini di Laurent Blanc che ipotecano praticamente a novembre la vittoria della Ligue 1 portandosi a +16 sul Lione, fermato ieri sera in casa. Apre la marcature Edinson Cavani al 20’, ma il primo tempo si conclude con il minimo scarto di 1-0. Nella ripresa il parigini si scatenano: Ibrahimovic su rigore raddoppia al 58’, poi è Kurzawa al 67’ a mettere a segno il gol del 3-0. All’84’ è Augustin, subentrato a Cavani, a mettere a segno il quarto gol dei campioni di Francia.
Sussulto di orgoglio del Troyes che nel recupero, con il Paris Saint Germain già con la testa negli spogliatoi, mette a segno il gol della bandiera con Ayasse. Ibra e soci volano a quota 41, contro i 25 punti di Lione e Caen, atteso domani dalla sfida in trasferta contro il Bordeaux.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…