Paris Saint-Germain's Uruguyan forward Edinson Cavani (L) celebrates after scoring a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Troyes at the Parc des Princes stadium in Paris on November 28, 2015. AFP PHOTO / FRANCK FIFE / AFP / FRANCK FIFE (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery id=”684994″ layout=”photostory”]
Paris Saint Germain 4-1. Tutto facile per gli uomini di Laurent Blanc che ipotecano praticamente a novembre la vittoria della Ligue 1 portandosi a +16 sul Lione, fermato ieri sera in casa. Apre la marcature Edinson Cavani al 20’, ma il primo tempo si conclude con il minimo scarto di 1-0. Nella ripresa il parigini si scatenano: Ibrahimovic su rigore raddoppia al 58’, poi è Kurzawa al 67’ a mettere a segno il gol del 3-0. All’84’ è Augustin, subentrato a Cavani, a mettere a segno il quarto gol dei campioni di Francia.
Sussulto di orgoglio del Troyes che nel recupero, con il Paris Saint Germain già con la testa negli spogliatoi, mette a segno il gol della bandiera con Ayasse. Ibra e soci volano a quota 41, contro i 25 punti di Lione e Caen, atteso domani dalla sfida in trasferta contro il Bordeaux.
Commovente omaggio di Daniele De Rossi. L'ha fatto con le sue mani, solo per ricordare…
Cessione in arrivo per l'innesto dell'Inter, fondamentale per risorse preziose nel nuovo progetto nerazzurro di…
Si può dire che Lookman abbia letteralmente sfiancato l'Inter, o meglio, il braccio di ferro…
Milan pronto al sorpasso sul Napoli per un rinforzo chiave: Allegri supera Conte per un…
Il Milan non perde tempo sul mercato e incassa 70 milioni: i rossoneri ora puntano…
In un calciomercato estivo già turbolento per l'Inter, arriva una notizia che fa sognare i…