PARMA, ITALY - FEBRUARY 14: Yves Baraye of Parma celebrates during the Serie D match between Parma Calcio 1913 and Ribelle at Stadio Ennio Tardini on February 14, 2016 in Parma, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Il Parma non va oltre il pareggio casalingo contro la Ribelle: 1-1 il risultato finale, con gol messo a segno da Yves Baraye. Il calciatore dei Ducali, che hanno ricominciato dal girone D della Serie D dopo il fallimento, ha trovato il modo di rovinare tutto facendosi espellere. Già ammonito per una presunta simulazione in area avversaria, il centravanti senegalese, attuale capocannoniere dei gialloblu, ha rimediato un secondo giallo in maniera quantomeno singolare.
Dopo aver messo a segno il gol, Baraye indossa un passamontagna rigorosamente gialloblu: il gesto non è piaciuto affatto al direttore di gara, che dopo avergli sventolato in faccia il secondo cartellino giallo, ha subito dopo estratto il rosso. A meno di sorprese, ora, il giudice sportivo gli comminerà una squalifica per un turno.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…