Juventus' midfielder Stefano Sturaro (R) fights for the ball with Parma's defender from Portugal Pedro Mendes during the Serie A football match Parma vs Juventus at "Tardini Stadium" in Parma on April 11, 2015 . AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Parma-Juventus 1-0: le foto (Mauri)” slug=”parma-juventus-1-0-le-foto-mauri” id=”654031″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=a64lXm6cYPRLsPev” frameborder=”0″]
Clamoroso K.O. per la Juventus di Allegri alla vigilia dell’andata dei quarti di Champions contro il Monaco. I bianconeri oggi hanno perso 1-0 sul campo del Parma ultimo in classifica e ormai già fallito, proponendo una prestazione inqualificabile. Semplicemente disastroso lo spagnolo Fernando Llorente, nettamente il peggiore in campo, che oggi è riuscito a fare sempre la cosa sbagliata. In generale i bianconeri hanno dimostrato grande presunzione, scendendo in campo per giocare al piccolo trotto, con la testa evidentemente già alla prossima partita. Solo complimenti invece per un Parma straordinario quanto a spirito di abnegazione, capace di affrontare con professionalità le partite pur non avendo più una società alle spalle. Con questa vittoria il Parma ha conquistato 7 punti in una settimana e mercoledì al Tardini è atteso il Genoa per il recupero della 25esima giornata.
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…