PARMA, ITALY - MAY 10: Raffaele Palladino (L) of Parma FC scores the opening goal during the Serie A match between Parma FC and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on May 10, 2015 in Parma, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Napoli più lontano dalla Champions League: gli uomini di Benitez non approfittano del passo falso della Roma sul campo del Milan, pareggiando 2-2 al Tardini di Parma. In attesa del risultato di Lazio-Inter, dunque, i partenopei perdono una grandissima occasione per avvicinare un posto che conceda la Champions League 2015-2016.
Partita viva e gradevole sin dai primi minuti, con il Parma che dimostra di non voler regalare niente a nessuno. Al 9’ Palladino segna sugli sviluppi di un angolo dopo un’indecisione di Andujar. Al 28’ il pareggio di Gabbiadini che approfitta di una mezza dormita della difesa ducale, ma al 34’ ancora un Andujar approssimativo spalanca la porta per il 2-1 del Parma che arriva su punizione con Jorquera.
Nella ripresa il Napoli tiene di più il pallino del gioco e al 27’ trova il gol del 2-2 con Mertens, poi ci pensa Mirante a blindare la porta fino al 90’ quando si scatena una rissa dopo un battibecco dello stesso estremo difensore parmense e Higuain.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…