I tifosi del Milan storcono il naso sui nomi che vengono accostati alla panchina rossonera e si chiedono se Ibrahimovic sia d’accordo su questi, Carlos Passerini a Radio Rossonera ha risposto a questa domanda. “La scelta deve essere fatta entro la fine della stagione e, sinceramente, il prima possibile. Prima ci sarà un’idea chiara sul nuovo allenatore e meglio è. Il tempo non manca ma non è così tanto. Io apprezzo il sostegno, che non è di facciata, dato a Pioli in queste per lui difficilissime settimane. Credo sia molto importante per il Milan mantenere il secondo posto. È l’ultimo obiettivo stagionale che ti resta e hai il dovere morale di portarlo a termine. È una buona cosa che la società continui a dire che ‘è il nostro allenatore’. Non è una bugia, lo sarà fino a fine stagione”.
“Vi do per certo che condivide l’identikit. È uno dei punti che sono stati affrontati con Cardinale. Ibra non ha deciso dalla sera alla mattina, non ha accettato subito l’incarico. È stata lunga: non fa le cose tanto per fare, non prende decisioni perché gliele impongono. Sa perfettamente qual è la situazione e sa che un certo tipo di allenatore non è compatibile con il progetto di questa società. Può piacere o non piacere, e stiamo parlando chiaramente di Conte per esempio. Questa società non ha in Conte un allenatore compatibile, c’è poco da fare. Ibra è perfettamente consapevole di questo aspetto”.
L’articolo Passerini: “Apprezzo il sostegno di queste settimane a Pioli, ecco la posizione di Ibra sul nuovo allenatore” proviene da Notizie Milan.
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…