Giuseppe Pastore a Cronache di Spogliatoio si è interrogato sul futuro al Milan di Rafael Leao. “Io sono curioso di vedere Leao allenato da un allenatore diverso. Chiaramente la crescita di Leao deve passare anzitutto da lui (Fonseca, ndr), quindi mi aspetto di vederlo prima o poi, visto che ha 25 anni, davvero leader. Anche perché il Milan ha un discorso anche legato al capitano”.
“Il Milan ha Calabria che rischia di non essere titolare l’anno prossimo. Theo Hernandez nicchia sull’eventuale futuro, Kjaer e Giroud sono andati via. Mi pare che Leao sia il primo nome sulla lista a quel punto per diventare capitano stabile, che è un ruolo di una pesantezza…”. Per il terzino italiano c’è distanza tra domanda e offerta per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 mentre è tutto da definire il futuro del francese.
Il numero 10 quindi potrebbe indossare abbastanza spesso la fascia di capitano anche se il collega sottolinea precedenti non felicissimi: “Quindi non so se la cosa metta ansia o metta anche allegria, o metta voglia. Quando l’ha fatto quest’anno mi è sembrato un po’ a disagio, uno che sta in un abito troppo largo, un po’ lungo, ma è chiaramente una questione di crescita personale. La cosa potrebbe anche fargli bene. Fonseca è chiamato anche a fare questo”.
L’articolo Pastore: “Curioso di vedere Leao con Fonseca, potrebbe essere capitano anche se quest’anno è stato un po’ a disagio” proviene da Notizie Milan.
L'Inter continua a lavorare sul mercato, attenzione al colp oche potrebbe arrivare negli ultimi giorni…
Dopo la prima giornata di campionato c'è già chi ci ha rimesso la faccia e…
I tifosi giallorossi possono tirare un sospiro di sollievo. Gian Piero Gasperini avrà il suo…
L'Inter ha iniziato nel migliore dei modi la stagione ufficiale, questo è certo, tuttavia una…
Il Milan deve fare i conti con le ultime pesanti dichiarazioni che chiamano in causa…
Il Milan spinge per un nuovo innesto che ha vestito la maglia dell'Inter: trattativa da…