Giuseppe Pastore a Cronache di Spogliatoio si è interrogato sul futuro al Milan di Rafael Leao. “Io sono curioso di vedere Leao allenato da un allenatore diverso. Chiaramente la crescita di Leao deve passare anzitutto da lui (Fonseca, ndr), quindi mi aspetto di vederlo prima o poi, visto che ha 25 anni, davvero leader. Anche perché il Milan ha un discorso anche legato al capitano”.
“Il Milan ha Calabria che rischia di non essere titolare l’anno prossimo. Theo Hernandez nicchia sull’eventuale futuro, Kjaer e Giroud sono andati via. Mi pare che Leao sia il primo nome sulla lista a quel punto per diventare capitano stabile, che è un ruolo di una pesantezza…”. Per il terzino italiano c’è distanza tra domanda e offerta per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025 mentre è tutto da definire il futuro del francese.
Il numero 10 quindi potrebbe indossare abbastanza spesso la fascia di capitano anche se il collega sottolinea precedenti non felicissimi: “Quindi non so se la cosa metta ansia o metta anche allegria, o metta voglia. Quando l’ha fatto quest’anno mi è sembrato un po’ a disagio, uno che sta in un abito troppo largo, un po’ lungo, ma è chiaramente una questione di crescita personale. La cosa potrebbe anche fargli bene. Fonseca è chiamato anche a fare questo”.
L’articolo Pastore: “Curioso di vedere Leao con Fonseca, potrebbe essere capitano anche se quest’anno è stato un po’ a disagio” proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…