Giuseppe Pastore ha parlato del passato e del futuro del Milan a Radio Rossonera. “Questa è stata una stagione in cui c’è stata totale difficoltà nel gestire i momenti e lo stato di forma. La prossima sarà peggio con il Mondiale per Club, con una Champions ancora più fitta. Molte federazioni, ad esempio quella inglese hanno dichiarato di non essere a favore del Mondiale per Club. Ci sarà una campagna per spostarlo e addirittura cancellarlo, purtroppo o per fortuna non riguarda il Milan”.
“Deve mettere un po’ di chiarezza all’interno di se stesso e non vuol dire soltanto avere un nuovo allenatore famoso, bravo o carismatico. Fonseca non è agli esordi o dilettate, come ne avuti il Milan nell’ultimo decennio, ma è uno che va accompagnato, va protetto e va guidato, va accontentato nelle richieste legate al mercato, perché in questi giorni leggo di una serie di numeri 9 accostati al Milan, uno diverso dall’altro e non penso che Fonseca dica mi va bene tutto come attaccante. Deve darsi un ordine, una struttura più complessa di quella attuale che si limita ad avere due dirigenti a capo di tutto con altre figure come Ibrahimovic, che non ho ancora capito cosa facciano. E poi deve parlare chiaro anche con i tifosi visto l’ambiente in subbuglio. Il mondo Milan merita parole chiare e definitive sugli obiettivi della stagione 2024/2025”.
L’articolo Pastore: “Fonseca non è agli esordi, non è un dilettante, ecco quale sarà il compito della società” proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…