Il Milan nelle ultime 4 partite, 3 delle quali estremamente importanti, ha portato a casa 1 misero pareggio e 3 sconfitte. Le 2 gare perse con la Roma sono costate l’eliminazione dall’Europa League e la sconfitta nel derby ha consegnato lo Scudetto all’Inter.
Giuseppe Pastore a Cronache di Spogliatoio ha criticato pesantemente il rendimento di diversi giocatori del Milan, anche di un insospettabile. “Pioli ha dovuto fare i conti con quello che aveva, il Milan ha troppi giocatori fuori condizione”.
“Giroud è stanchissimo, Bennacer è un giocatore chiave, ma non è presentabile in questo momento, Adli è poca roba, non è un giocatore da questi livelli. Ha un rapporto particolare col pubblico. Ha cercato di accendere il pubblico, ma nient’altro”.
“Va detto che però è abbandonato in un centrocampo inesistente. Reijnders non ha qualità di interdizione, Pobega è fuori e Musah viene buttato un po’ dove capita, ma in generale non è un centrocampo di alto livello, poi il modo di giocare non aiuta sicuramente. Adli è lento, sotto pressione sbaglia tanto e non ha intuizioni folgoranti”.
Pulisic viene ritenuto da molti il miglior acquisto del Milan della scorsa estate, ebbene ci sono critiche anche per lui. “Leao è il più vistoso e quindi criticato sempre, ma Pulisic nelle partite importanti cosa ha fatto? Loftus-Cheek ancora una volta inesistente. Leao dà nell’occhio, ma alla fine nelle azioni da gol ci finisce sempre lui”.
L’articolo Pastore ne ha per tutti: “Adli non è per questi livelli, Leao è sempre criticato ma Pulisic nei big match cosa ha fatto?” proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…