Benjamin Pavard si è raccontato a DAZN a partire dai suoi obiettivi personali e di quelli dell’Inter. “Questo è un campionato che seguivo da molto tempo, ho molti amici che giocano in Italia. Per me è un calcio forte a livello tattico, sento di aver tante cose da imparare qui e non vedo l’ora di far parte di questo grande club, l’Inter. Gioco a calcio per vincere trofei, è per questo che gioco ed è per questo che mi piace. Alla fine della mia carriera sarò fiero di me quando guarderò nella mia bacheca tutti i trofei che avrò vinto. Spero possano essere ancora tanti, perché sono uno che ha fame di vincere trofei. E mi piacerebbe vincere parecchi titoli anche con l’Inter, a fine stagione festeggiare lo Scudetto e mettere questa seconda stella sulla maglia”.
“Ero in Germania da sette anni, per me era arrivato il momento di una nuova sfida. L’Inter si è presentata, club dalla grande storia scritta da leggende come Zanetti, che oggi lavora ancora per il club e per il quale ho grande rispetto. Per me si è trattato di qualcosa di una scelta e di una nuova sfida, l’Inter si è presentata con le mie stesse ambizioni, ossia vincere il maggior numero di trofei possibili. Speriamo di poter celebrare a fine stagione più vittorie possibili, insieme ai nostri meravigliosi tifosi”.
“La mia posizione preferita è da centrale nella difesa a tre, e lì che mi sento a mio agio. Laterale destro? Tutti sanno che posso ricoprire quella posizione ma non è lì che mi sento a mio agio. Sono all’Inter per potermi esprimere nel ruolo che preferisco, dove posso dare il mio contributo d’esperienza”.
L’articolo Pavard: “Ho molto da imparare in Serie A, spero di vincere ancora tanti trofei, ho grande rispetto per Zanetti” proviene da Notizie Inter.
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…
Juventus e Inter sono spesso grandi rivali nel calciomercato, e anche in questo caso non…
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…