Categories: Inter

Pavard svela i segreti del Bayern: ecco chi può fare la differenza

L’ex difensore del Bayern conosce bene i punti di forza dei tedeschi e avvisa l’Inter: c’è un giocatore che potrebbe diventare decisivo.

Benjamin Pavard non si nasconde: l’Inter ha un obiettivo ambizioso e lui ne parla senza esitazioni in una lunga intervista della Gazzetta dello Sport. Il difensore francese ha rilasciato dichiarazioni importanti, mostrando grande fiducia nel gruppo e nelle possibilità della squadra. La corsa in campionato è serrata, con avversari di alto livello pronti a mettere i bastoni tra le ruote, ma i nerazzurri restano in testa e non vogliono fermarsi. Pavard sottolinea quanto sia fondamentale non concedere nulla, mantenendo concentrazione e compattezza. Il successo di Bergamo è stato un segnale forte, un campo difficile da espugnare dove l’Inter ha mostrato solidità. L’obiettivo è chiaro: restare davanti fino alla fine, senza perdere di vista gli altri traguardi stagionali. La squadra si sta già preparando per la gara con l’Udinese in cui si prevedono grosse novità di formazione.

Un sogno che diventa concreto

C’è una parola che circola sempre più spesso nell’ambiente nerazzurro, una parola che alcuni evitano per scaramanzia ma che Pavard pronuncia senza esitazioni. Per lui non esistono limiti, tutto è possibile. L’Inter vuole continuare a vincere, senza porsi confini. Il difensore francese racconta l’intensità degli allenamenti, la voglia del gruppo di superarsi ogni giorno e la determinazione con cui viene affrontata ogni partita. Per competere su tutti i fronti serve massima dedizione, nulla può essere lasciato al caso. I giocatori lo sanno bene e non vogliono precludersi nulla. Il percorso è ancora lungo, ma la convinzione nei propri mezzi è totale.

Il grande obiettivo dichiarato e le armi dei bavaresi

Nessuna paura di pronunciare la parola Triplete: è un obiettivo concreto, Pavard lo dice chiaramente, senza giri di parole. L’Inter ha le qualità per sognare in grande, affrontando ogni sfida con la mentalità giusta. La sfida con il Bayern Monaco sarà particolare per lui: “Ho tanti amici, da Coman a Upamecano a Raphael Guerreiro. Olise è arrivato da poco, ma attenzione: è fortissimo. Lì sono diventato grande in 4 anni meravigliosi e ho vinto tutto, ma ora difendo il nerazzurro. Sarà equilibratissima, 50 e 50, e vincerà chi difenderà meglio. Loro amano il possesso e ti attaccano con qualità sugli esterni, da Gnabry a Sané. Noi dovremo essere lucidi con la palla e preparati a resistere: ci saranno momenti di sofferenza, ma avremo occasioni”.

Leggi l’articolo completo Pavard svela i segreti del Bayern: ecco chi può fare la differenza, su Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago