Categories: Lega Pro

Pavia, dg Bignotti: “Giocatori da sciogliere nell’acido”

[blogo-video id=”697854″ title=”Nicola Bignotti I Dg Pavia Calcio I 24.11.2015 I SportPavia24″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.calcioblog.it/8/8b0/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=xT69EdZkp_c” embed=”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”]

Nicola Bignotti, direttore generale del Pavia, finisce nel mirino della critica per un’uscita in tackle fuori luogo. Almeno stando a quanto riportano oggi i principali quotidiani sportivi, che riferiscono di una frase pronunciata a Tele Pavia dopo il KO rimediato contro il Padova e che è costato anche la panchina al tecnico Fabio Brini:

“I giocatori si dividono in generali, soldati e m…. Identificate le m… – dice Bignotti – , farebbe piacere a tutti poterle sciogliere nell’acido. Purtroppo, gli accordi in essere, anche quelli con l’Aic, sono molto tutelanti nei confronti dei calciatori”.

Una presa di posizione dura tramite l’utilizzo di parole molto forti e che ora potrebbero costargli molto care dal punto di vista della giustizia sportiva. Nella Pavia calcistica, infatti, sembra regnare da qualche tempo il caos: oltre a Brini e al suo staff, sono stati allontanati di recente anche il Eugenio Caligiuri, responsabile della prima squadra, Antonio Imborgia, consulente di mercato. Impegnati nella corsa ai play off promozione di Lega Pro, i dirigenti cinesi (il presidente Xiadong Zhu e il vicepresidente David Wang), hanno deciso di cambiare totalmente registro in vista del finale di stagione.

Mirko Nicolino

Published by
Mirko Nicolino

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago